ARRIVA LA PRIMA “MOOH RUN” A TREVISO! 10% DI SCONTO AI MOOH MARATONETI

Se le parole “andiamo a fare una bella corsa”, “se non corro almeno un’ora al giorno sto male”, “correre mi dà soddisfazione”, vi fanno rabbrividire quanto trovarvi di fronte a un solitario piatto di insalata verde, questo appuntamento fa COMUNQUE per voi…

Domenica 1 marzo, a Treviso, all’interno della Treviso Marathon 1.2 ci sarà la prima edizione della Mooh Run, ovvero “La Butto in Vacca Running Friends”, corsa podistica ludico motoria di 8,5 km su strada.

“If you want to go fast go alone, if you want to go far go together”: questo il motto della simpatica iniziativa che dà la possibilità, a chi non se la sente di correre, di pascolare allegramente lungo il percorso e tagliare comunque il traguardo senza il rischio di strappi muscolari o capezzoli sanguinanti!

“Lo spirito de La Butto in Vacca è quello di divertirsi insieme, senza prendersi troppo sul serio, godendo delle opportunità che la corsa e lo sport in generale possono dare“.

Si parte alle ore 9.15 da Borgo Mazzini, il percorso, pianeggiante e su strada, si snoda fra il Comune di Treviso ed il Comune di Villorba.

Tutti i servizi (segreteria, ristoro, deposito sacche) saranno dislocati in Piazzale Burchiellati, adiacente al luogo di partenza.

La quota di partecipazione è fissata in 12,00 Euro ed il termine ultimo per le iscrizioni è Martedì 24 Febbraio 2015.
La quota di partecipazione da diritto a:
– pettorale gara nominativo
– ristoro sul percorso e post arrivo
– maglia ricordo dell’evento

Ma il bello non finisce qui! La Mooh Run caldeggia un’altra importante iniziativa, ovvero una parte del ricavato andrà a sostenere le attività svolte da Advar di Treviso per l’assistenza ai malati di cancro e ai loro familiari e Un cuore per tutti di Marghera per l’aiuto a bambini affetti da problemi cardiaci ed altre patologie (www.moohrun.it).

Questa iniziativa ci piace a tal punto che l’Host parteciperà alla corsa, mentre Villa Ortensia b&b, per l’occasione, riserverà il 10% di sconto ai Mooh Maratoneti che soggiorneranno presso la struttura.

Viva il sano divertimento…e chi ne saprà godere!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

65rtttyu9859oi

I commenti sono chiusi.