Lungo la “Street Market Vintage & Creativity” subito prima del Ponte dell’Immacolata

 

Dopo il successo riscosso dalla prima edizione, torna “Street Market Vintage & Creativity” a rianimare la zona di San Nicolò a Treviso, che questa volta indossando gli abiti natalizi (rigorosamente vintage!) si trasforma in “Chic Noël in San Nicolò vintage street”.

Susy De Prà, Roberta Ziero e Ingrid Ingrassia – ideatrici dell’evento – si sono rimesse all’opera e promettono, per questa seconda edizione, tante sorprese da far concorrenza a Babbo Natale!

Domenica 7 dicembre, per tutta la giornata, lungo la via adiacente alla bellissima Chiesa di San Nicolò, che al suo interno accoglie le pitture a fresco di Tomaso da Modena e un organo del Callido ( una visitina è d’obbligo), si potranno trovare regalini e regaloni artigianali e sfiziosi, tanti da soddisfare ogni desiderata. Non mancherà la moda vintage, le degustazioni di vini e naturalmente la musica in strada, tutto in chiave creativa e indipendente.

Vi aspettiamo a Villa Ortensia b&b per un po’ di riposo e relax, ma dopo colazione… tutti in strada a perdersi tra abbigliamento, accessori, libri, vini e musica… e ricordate che un vintage tira l’altro!

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.