5a PROSECCO RUN 2014: SI CORRE TRA MIGLIAIA DI BOLLICINE DOCG

bollicine

Maratoneti e Buon Gustai questa fa per voi!

Domenica 7 dicembre si corre nella terra del Prosecco Superiore DOCG.

La Prosecco Run è l’unica maratonina omologata Fidal a carattere internazionale che attraversa ben 17 cantine  vocate alla produzione del Prosecco.

Due sono i tracciati di questa 5a edizione: quello ufficiale di 21,097 km della gara internazionale Fidal e poi vi è un altro percorso di 10 km per la corsa non competitiva, al costo di € 6,00 (con gadget, assistenza medica, ristori, spogliatoi e docce) e partenza sempre il domenica 7 dicembre 2014, ore 10.15.

Gli atleti podisti partecipanti sfileranno attraverso le seguenti cantine: la De Faveri Spumanti, la cantina dei fratelli Rizzetto, Sentier, la cantina Tormena Fratelli, la cantina Ce.Vi.V., l’azienda agricola Frozza, Mass Bianchet, la cantina Zanetton, l’azienda agricola Campion, la cantina Agostinetto Bruno, la tenuta Torre Zecchei, l’azienda agricola Val Varse, la Val d’oca, la cantina di Massimo Zambon, Dal Din Spumanti fino all’azienda agricola Riccardo, affrontando le strade di Vidor, Mosnigo di Moriago della Battaglia, Colbertaldo di Vidor, Valdobbiadene e San Giovanni.

Alle ore 12.00 aprirà il pasta party. Dalle 12.30 le premiazioni della quinta Prosecco Run 2014. A seguire si terranno le premiazioni del circuito Triveneto Run del quale questa è l’ultima delle sei gare.

Le iscrizioni alla Prosecco Run possono essere effettuate via fax allo 0438 413475, o via mail a iscrizioni@trevisomarathon.com

Atlenti ai blocchi di partenza…

pronti, partenza e viaaa

Run, Run, Run!

 

I commenti sono chiusi.